La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A San Pietro del Gallo inizia il memorial dedicato a Luigina Ghio

Per cinque sabati, fino all'8 febbraio, si gioca a bocce e si fa festa nel centro d'incontro polivalente

La Guida - A San Pietro del Gallo inizia il memorial dedicato a Luigina Ghio

San Pietro del Gallo – Dopo dodici edizioni, da oggi (sabato 11 gennaio) torna il torneo di bocce “Memorial Luigina Ghio in Giraudo”, per ricordare un’appassionata giocatrice e per condividere momenti di allegria, nel segno dello sport e dell’aggregazione. Il centro incontri polivalente, dopo i successi nella serie B di pallapugno, inizia l’anno nuovo ancora incontrando tanti amici, giocatori e spettatori. Saranno cinque sabati, nel pomeriggio, nella struttura sportiva coperta della frazione: si inizia oggi, dalle 14.30 (per le iscrizioni è possibile rivolgersi prima al centro incontri oppure presentarsi direttamente quel giorno, almeno mezz’ora prima dell’inizio; regolamento locale, partecipazione aperta a tutti, esclusi tesserati A e B in federazione), si continua il 18 e il 25 gennaio e il 1° febbraio, per giungere alla finale di sabato 8 febbraio, seguita da una ricca premiazione e da una festosa “merenda sinoira” nella struttura. Nel ricordo di Luigina e con la voglia di stare insieme (nella foto, un momento della premiazione alla scorsa edizione).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente