La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 maggio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Equivoci e colpi di scena tra pozioni e magie con I Viragalet

La compagnia chiusana presenta lo spettacolo “Il mago Angiolin, tant lader e poch indovin”, sabato al Don Bosco

La Guida - Equivoci e colpi di scena tra pozioni e magie con I Viragalet

Cuneo – Sabato 11 gennaio,  alle 21 al Don Bosco, per la rassegna di teatro dialettale “Ij dintorn an sità”, la compagnia dei Viragalet di Chiusa Pesio metterà in scena la commedia di Roberto Frera “Il mago Angiolin, tant lader e poch indovin”.

Angiolino Brambilla detto “Mago Cagliosto” è un simpatico impostore, finto cartomante e preveggente che, coadiuvato dalla sua assistente Serafina, truffa sistematicamente tutti i clienti che a lui si rivolgono per ottenere pozioni e filtri magici. E come accade nella realtà, di cui la commedia è ironico specchio, in lui confidano in molti, dal camionista timido e con problemi di cuore alla contessa danarosa che vuole organizzare sedute spiritiche per mettersi in contatto con lo spirito di Clarke Gable, al comendator alla disperata ricerca di un’amante. Tutti disposti a spendere fior di quattrini nella speranza di veder realizzati i loro sogni, in una girandola di equivoci e divertenti colpi di scena, dal finale a sorpresa.

Biglietti (7.50 euro l’uno) in vendita la sera dello spettacolo al botteghino del teatro, a partire dalle 20,15. Per informazioni: tel. 338-2115380. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy