La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinquantenne cuneese condannato per aggressione

I fatti risalgono al 2016: l'uomo aveva sferrato un pugno allo sterno al nuovo compagno della sua ex convivente

La Guida - Cinquantenne cuneese condannato per aggressione

Cuneo – Un pugno sferrato allo sterno dell’uomo che aveva intrapreso una relazione sentimentale con la sua ex convivente; con l’accusa di lesioni personali è stato processato davanti al Tribunale di Cuneo M.F. cinquantenne cuneese. La sera del 2 febbraio del 2016  la vittima dell’aggressione il cuneese A.Q., costituito parte civile in processo, stava attraversando pizza Galimberti verso le 18 quando si ritrovò davanti all’imporvviso M.F. che lo avrebbe colpito con un pugno allo sterno. La vittima sapeva chi era il suo aggressore, e anche se, come ha sostenuto in aula, “da quando era iniziata al mia relazione con la sua ex me lo ritrovavo sempre davanti, non avrei mai pensato che sarebbe arrivato ad aggredirmi”. Dopo qualche ora avvertì dei dolori allo sterno e si recò in Pronto Soccorso dove gli riscontrarono lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. M.F. era anche imputato di violenza privata e molestie o disturbo della persona nei confronti della sua ex convivente, accuse dalle quali è stato assolto mentre è stato condannato per l’aggressione a A.Q. al pagamento di una multa di 1200 euro e al risarcimento di 2000 euro alla parte civile.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente