La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Capodanno a Cuneo in piazza Foro Boario e al Teatro Toselli

Dalle 23 nel palco all'aperto il gruppo Radio Dance e al teatro dalle 22

La Guida - Capodanno a Cuneo in piazza Foro Boario e al Teatro Toselli

Cuneo – Per i cuneesi che al tradizionale veglione di San Silvestro preferiscono una serata all’insegna della musica, il 31 dicembre al Teatro Toselli andrà il scena il concerto di Capodanno organizzato dall’associazione Incontri d’autore con la collaborazione di Comune di Cuneo e Amici per la Musica di Cuneo, e il sostegno di Fondazione Crc e Crt. A salire sul palco, a partire dalle 22, saranno l’Orchestra Filarmonica del Piemonte diretta da Paul-Emmanuel Thomas e il Coro lirico Enzo Sordello diretto da Nina Monaco. Ospite d’eccezione della serata sarà il soprano Stefania Delsanto. 

In piazza Foro Boario intrattenimento musicale sul palco all’aperto del gruppo Radio Dance. Il clou della serata sarà ovviamente lo scoccare della mezzanotte, momento in cui dopo il countdown, sarà offerto ai partecipanti una degustazione di panettone e spumante per festeggiare l’ultimo dell’anno. L’evento inizia alle 23, organizzato dall’associazione All 4u e il Baladin.

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente