La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Affluenza record per il “Natale in Contrada”

Tutto esaurito alla manifestazione di Peveragno, realizzata anche quest'anno grazie ad un'imponente partecipazione di volontari

La Guida - Affluenza record per il “Natale in Contrada”

Peveragno - Natale in Contrada 2019

Peveragno – Favorito dalla temperatura mite che ha caratterizzato la parte finale dell’anno, il Natale in Contrada fa segnare il tutto esaurito con presenze da record in entrambe le serate di presentazione. Anche quest’anno strade piene, file in alcuni degli accessi al percorso, code in prossimità dei punti di distribuzione delle degustazioni, “sold out” per gli spettacoli portati in scena dai Gai Saber nella Confraternita di San Pietro e dalla Compagnia del Birùn nell’ex convento di San Domenico.
Nasi all’insù la serata del 26 dicembre, inoltre, per gustare i fuochi d’artificio sparati dalla collina di San Giorgio a chiusura dell’edizione 2019.
La manifestazione organizzata da Comune e Proloco da ventinove anni, con il contributo delle associazioni del paese, ha come al solito beneficiato dell’imponente partecipazione di volontari impegnati nella rievocazione dei mestieri di un tempo e della disponibilità dei proprietari delle abitazioni del centro storico, usate come location.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente