La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Santo Stefano la Bosca S.Bernardo vuole regalarsi altri tre punti

Giovedì 26 dicembre, alle 17, le ragazze di Cuneo scendono in campo al PalaUbi di San Rocco Castagnaretta contro Perugia nell'ultimo match dell'anno della Serie A1 femminile

La Guida - A Santo Stefano la Bosca S.Bernardo vuole regalarsi altri tre punti

Cuneo – Giovedì 26 dicembre in campo per le ragazze della Bosca S.Bernardo che alle 17 saranno impegnate al PalaUbi di San Rocco Castagnaretta nell’ultima partita dell’anno contro la Bartoccini Perugia (apertura cancelli e casse ore 15; biglietti in vendita online su www.etes.it). Le ragazze di Cuneo sono reduci dal ritorno alla vittoria “piena” (3 a 1) contro Caserta, e sono risalite all’11° posto in classifica.

Perugia, reduce dalla sconfitta interna con Monza, arriverà a Cuneo con l’obiettivo di muovere la classifica per abbandonare l’ultima posizione (7 punti). Due le ex del confronto: la centrale Sara Menghi, protagonista con la maglia di Cuneo nella passata stagione, e il libero Eleonora Bruno, che fu biancorossa nella stagione 2017/2018.

Nell’occasione gli appassionati cuneesi potranno acquistare il calendario 2020 della Bosca S.Bernardo Cuneo con un’offerta minima di € 5; l’intero ricavato sosterrà due realtà che svolgono importanti attività con i bambini come Abio Cuneo e La Favola di Marco 1q41.12 Onlus. Sarà possibile assicurarsi l’esclusiva confezione natalizia della Bosca S.Bernardo Cuneo (€ 24) che, oltre al calendario 2020 delle ‘gatte’, propone eccellenze targate Bosca, Acqua S.Bernardo e Dulcioliva.

Le sensazioni di Sonia Candi, centrale della Bosca S.Bernardo Cuneo: «Sapevamo che le partite con Caserta e Perugia sarebbero state fondamentali per uscire dal momento di impasse in cui ci trovavamo. La vittoria di Caserta ci ha dato molta fiducia perché ottenuta su un campo difficile; siamo state brave soprattutto nel terzo set a cambiare l’inerzia del match. Giovedì potremo contare sul supporto del nostro pubblico per portare a casa quei tre punti che ci permetterebbero di chiudere al meglio un girone di andata in cui abbiamo seminato tanto e raccolto poco. Nel girone di ritorno dovremo far fruttare il duro lavoro di questi primi cinque mesi».

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente