La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gala di danza benefico al Teatro Toselli

Domenica 22 dicembre con le allieve de La maison de la danse e il ricavato devoluto alla Lilt provinciale

La Guida - Gala di danza benefico al Teatro Toselli

Cuneo – Sarà la danza la protagonista indiscussa della serata di domenica 22 dicembre: il Teatro Toselli ospiterà il gala benefico organizzato da La maison de la danse il cui ricavato sarà devoluto alla sezione provinciale della Lilt. A partire dalle 20.45, le allieve della storica scuola di danza cuneese porteranno in scena uno spettacolo che coinvolgerà tutte le classi, dalle grandi e ormai quasi professioniste fino alle principianti e alle piccole e tenere “baby”, fra abiti preziosi, tulle e lustrini conducendo il pubblico in un vero viaggio intorno al mondo, per apprezzare la bellezza della danza come elemento primario della vita dell’uomo.

La prima parte dello spettacolo sarà dedicata alla danza classica mentre nella seconda si darà spazio alla danza contemporanea e moderna fra le atmosfere hip-hop che riportano ai suoni e stili delle strade newyorkesi e la dancehall, stile musicale giamaicano. Le coreografie e la regia sono curate da Simona Rivotti, direttrice della scuola di danza cuneese. Un occhio di riguardo verrà riservato alla formazione delle allieve che da quest’anno possono contare sulla prestigiosa presenza, in scuola, di due ballerini professionisti: Ena Naranjo e Matteo Ravelli.

Per info e biglietti: tel. 0171-698471 (da lunedì a venerdì 15-19).    

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente