La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 6 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fermato con “palline” di cocaina in tasca e in casa, arrestato

Tenuto sott'occhio e seguito dai poliziotti, aveva più di 2.500 euro in contanti e due armi bianche non denunciate

La Guida - Fermato con “palline” di cocaina in tasca e in casa, arrestato

Cuneo – Al controllo dei poliziotti, che lo stavano tenendo d’occhio, si è mostrato particolarmente nervoso: seguito e fermato qualche giorno fa in uscita da Cuneo, in via Savona, è stato portato in Questura e in un taschino, dentro un pacchetto di sigarette, aveva tredici palline con un grammo di cocaina ciascuna. In casa ne aveva altre due, con vario materiale di confezionamento; in totale sono stati trovati oltre 2.500 euro in contanti, di cui l’uomo non ha giustificato il possesso ma considerati provento di spaccio. Per l’uomo (un 46enne di origine albanese, incensurato) è scattato l’arresto, con la misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza notturna; risultava senza precedenti, anche se i poliziotti avevano raccolto “voci” su un possibile coinvolgimento nello spaccio. In casa, come “decorazione” su una parete, aveva anche una katana giapponese e un bastone con lama affilata: due armi bianche che però non erano state denunciate e che gli sono costate una denuncia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente