La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 6 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica a Fossano ci sono Babbo Natale e gli Elfi con la slitta

Le iniziative verso il Natale, nella città degli Acaja: animazione e presepi, mercato e negozi aperti, esposizioni e mostre

La Guida - Domenica a Fossano ci sono Babbo Natale e gli Elfi con la slitta

Fossano – La giornata di domenica 15 a Fossano è ricca di iniziative ispirate al Natale, con i personaggi di questo periodo e con momenti per grandi e piccoli.
In piazza 27 Marzo 1861, a pranzo con la Pro Loco di Fossano, polenta no stop per tutti (polenta con sugo e salsiccia, acqua o vino: 7 euro). Alle ore 15 Babbo Natale arriva sulla sua slitta; consegna delle letterine dei bambini e foto insieme a Santa Claus, giri sulla Slitta degli Elfi (nella foto di Federica Rivoira); antichi mestieri lungo via Garibaldi; nel pomeriggio, bevande calde offerte dalla Pro Loco. Intanto in via Roma, per tutto il giorno, si svolge il mercato straordinario e i negozi sono aperti per lo shopping. In programma anche la mostra di artigianato locale “Arte a Natale”, esposizione di opere d’arte, e la mostra dei presepi realizzati dall’artista Elsa Pinta, nella chiesa di San Giovanni in Borgo Vecchio; l’esposizione di lavori artigianali e presentazione della mostra “Io sono me” di Paolo Barge al Centro Diurno Il Mosaico; in cattedrale, Mostra dei presepi e alberi di Natale delle scuole fossanesi; in San Filippo, “Auguri in coro”, in cui si esibiscono il coro femminile Harmònia e il coro SetteToni; all’Istituto Mons. Signori e Provvidenza, alle 15, il presepe vivente.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente