La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, mercatino di Natale per le vie del centro

Prodotti alimentari e artigianali tipici, negozi aperti, percorso gastronomico, intrattenimenti, animazione per i più piccoli

La Guida - Busca, mercatino di Natale per le vie del centro

Busca Domenica 15 dicembre, per tutto il giorno, in centro, c’è il “mercatino di Natale”, organizzato dall’associazione delle imprese, attività economiche e professionali “Assoimprese”, con il Comune.

I visitatori potranno trovare prodotti tipici alimentari e artigianali di nicchia; i negozi resteranno aperti con esposizione esterna e sarà a disposizione un percorso gastronomico con punti ristoro di specialità locali, animazione per i più piccoli, giochi, musica e danze popolari per gli adulti.

L’associazione “Ingenium” esporrà attrezzature d’epoca per la vinagione; gli organizzatori del raduno dei trattori di Attissano prepareranno le caldarroste, gli Alpini dell’Ana proporranno vin brulè e the caldo e i volontari della Croce Rossa cioccolata calda. A partire dalle 14 sarà possibile effettuare una visita guidata al campanile della Rossa. 

Sono previste anche esibizioni dell’associazione culturale “Compagnia dell’artiglio del drago” di Monticello d’Alba, degli zampognari di Vottignasco, de “I Signori di Rivalba” con balli e danze popolari, di Cristina e Dante Bruno, e dei “Lepricani scalzi”, che presenteranno musica irlandese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente