La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bosca S.Bernardo a Cremona in cerca di punti e conferme

Sabato 14 dicembre alle 20.30 le cuneesi affrontano Casalmaggiore al PalaRadi di Cremona per cercare continuità dopo la vittoria contro Filottrano

La Guida - Bosca S.Bernardo a Cremona in cerca di punti e conferme

Cuneo – Ancora un anticipo il sabato sera, il quarto in undici giornate del girone di andata, per la Bosca S.Bernardo Cuneo, che sabato 14 dicembre affronta l’Èpiù Pomì Casalmaggiore al PalaRadi di Cremona (ore 20.30, diretta RaiSport + HD). È il primo atto del trittico di impegni di fine anno che domenica 22 vedrà le ‘gatte’ di scena a Caserta e giovedì 26 si concluderà con il match casalingo con la Bartoccini Fortinfissi Perugia (biglietti in vendita dalle ore 10 di lunedì 16 dicembre online su www.etes.it e in sede dal lunedì al venerdì negli orari 10-12 e 15-19).

Per le biancorosse, tornate al successo domenica 8 dicembre con Filottrano, si tratta di un test probante contro una formazione terza in classifica a quota 19 punti che vorrà tornare a muovere la classifica dopo lo stop esterno della scorsa giornata contro Busto Arsizio. Le cuneesi, terzultime con nove punti, scenderanno in campo a Cremona per confermare i progressi a livello di atteggiamento e in attacco mostrati nella vittoria dell’Immacolata e al contempo cercheranno di migliorare l’efficacia al servizio e a muro. L’ottavo posto in classifica, che al termine del girone di andata varrà la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia è ora occupato dalla Reale Mutua Fenera Chieri (13 punti). A sostenere le ‘gatte’ al PalaRadi ci sarà anche una delegazione di Crazy Cats biancorossi. Il bilancio delle sfide della passata della stagione è di una vittoria a testa. Le palleggiatrici cuneesi Cambi e Agrifoglio sono le due ex dell’incontro: a Casalmaggiore Carlotta Cambi vinse giovanissima Supercoppa italiana e Champions League, mentre Beatrice Agrifoglio conquistò lo scudetto nel 2015.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente