La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Casa Famiglia, mercatino di Natale con i lavori delle “nonnine”

Il laboratorio creativo di Casa Famiglia ha realizzato un grande albero con quadretti di lana multicolore

La Guida - Casa Famiglia, mercatino di Natale con i lavori delle “nonnine”

Cuneo – Il laboratorio creativo di Casa Famiglia, la struttura assistenziale in corso Dante 58, presenta il suo mercatino di Natale, con mostra di lavori artigianali e iniziative di solidarietà: l’inaugurazione è sabato 14 dicembre alle 15. Sono esposti lavori artigianali realizzati dalle “nonnine” ospiti della struttura e da diversi volontari durante i pomeriggi del lunedì e venerdì, nel salone del laboratorio creativo. Il ricavato sarà destinato a iniziative di solidarietà. Nel corso dell’anno sono anche state realizzate diverse “basi” per le coperte per di “Viva Vittoria”, ma anche oltre 300 quadretti all’uncinetto, con lana di colori diversi, che sono poi andati a comporre il grande albero posto nell’ingresso della struttura: il risultato di un lungo lavoro svolto durante i pomeriggi nel salone del laboratorio, con ospiti e volontarie,”per trascorrere in compagnia e allegria alcuni pomeriggi con la consapevolezza di creare qualcosa di speciale e unico”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente