La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A.A.A. fratelli conoscerebbero scopo matrimonio…

Lo spettacolo della compagnia Der Roche inaugura, sabato 14 dicembre alle 21, la stagione di teatro piemontese del Toselli

La Guida - A.A.A. fratelli conoscerebbero scopo matrimonio…

Cuneo – Sarà lo spettacolo “A.A.A. fratelli benestanti, signorini, lieve difetto fisico, desiderosi d’affetto, conoscerebbero scopo matrimonio…” della compagnia Der Roche di Montaldo Roero ad inaugurare, sabato 14 dicembre alle 21, la 25a edizione della rassegna di teatro piemontese che l’associazione Teatrando organizza al Toselli. 

Nella pensione di madama Elvira, vedova piuttosto sui generis, albergano tre tote stagionate che sognano ancora l’amore e sono tanto devote ad una guida spirituale molto particolare. Un giorno decidono di coronare il loro sogno e rispondono ad un annuncio della stimata agenzia matrimoniale del cavalier Santarosa. Ma i sogni non sono sempre desideri… i tre pretendenti saranno all’altezza delle aspettative? 

Gli abbonamenti (dieci spettacoli da 55 a 85 euro) sono in vendita presso la libreria Stella Maris fino alle ore 12 del 14 dicembre. I biglietti singoli (13 euro poltronissima, 10 euro tutti gli altri posti) si possono acquistare al botteghino del teatro la sera dello spettacolo dalle 20; ingresso gratuito fino a 14 anni e per gli studenti universitari. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente