La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Delegazione finlandese in Municipio a Verzuolo

L’azienda è impegnata nella riconversione della Cartiera Burgo

La Guida - Delegazione finlandese in Municipio a Verzuolo
Finlandesi a Verzuolo

 

Verzuolo – L’amministrazione comunale ha ricevuto in Municipio, mercoledì 11 dicembre, una delegazione della multinazionale finlandese Valmet, che con 250 dipendenti è impegnata nella riconversione della “Linea nona” della Burgo.
Per la Valmet hanno partecipato, accompagnati dall’ingegner Raffaele Marinucci, direttore dello stabilimento, Nina Kallio, assistente del sito, Tero Malinen, direttore dei lavori, e Teemu Nieminem, direttore dell’automazione. L’amministrazione era rappresentata dal sindaco Giancarlo Panero, dal capogruppo Alessandro Iodice e dai dipendenti comunali.
“Ci teniamo a dare un segnale positivo ed un piccolo riconoscimento a tutti i lavoratori impegnati in questa fase – ha spiegato  il primo cittadino Panero, che ha ricordato brevemente passato e recente presente della cartiera – e apprezziamo moltissimo il vostro intervento sia in termini di qualità del lavoro sia come impegno per il futuro dell’azienda e di Verzuolo”.
“Siamo molto onorati di essere qui – ha risposto l’assistente Valmet Nina Kallio – siamo stati benissimo a Verzuolo: ci avete accolto davvero molto gentilmente”.
A conclusione dell’incontro Panero ha consegnato ai dipendenti Valmet una pergamena e un omaggio dolciario.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente