La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 gennaio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentazione del Premio Eloquenza 2020

Mercoledì 11 dicembre, a partire dalle ore 18, si terrà la conferenza stampa presso il Circolo ‘L Caprissi

La Guida - Presentazione del Premio Eloquenza 2020

Cuneo – Mercoledì 11 dicembre, a partire dalle ore 18, saranno presentati al Circolo ‘L Caprissi (piazza Boves,3) il Premio Eloquenza italiano e il Premio Eloquenza italo-francese.

Il Premio di Eloquenza italiano, promosso dal Lions Club Cuneo, è destinato agli studenti del biennio e del triennio, frequentanti gli Istituti superiori con sede in Città. Il concorso, giunto alla sua sedicesima edizione, si articola, a livello cittadino, in due momenti, selettivo il primo e finale il secondo, che si svolgeranno tra i mesi di marzo e aprile 2020. L’iter concorsuale si concluderà con la finale distrettuale.

Il Premio di Eloquenza italo-francese, di cui ricorrerà l’undicesima edizione, è rivolto a un pubblico di studenti frequentanti il triennio superiore. Condizione indispensabile per partecipare al concorso è la buona conoscenza della lingua francese. È doveroso sottolineare che fra i partner impegnati nell’iniziativa, il Distretto108 Ia3 del Lions Club si avvale della collaborazione dell’Alliance Française di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy