La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Grease il musical”, rock ‘n’ roll e atmosfere anni ’50 al Pala Ubi Banca

Questa sera, 9 dicembre, la storia d’amore tra Danny e Sandy nella versione della Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi

La Guida - “Grease il musical”, rock ‘n’ roll e atmosfere anni ’50 al Pala Ubi Banca

Cuneo – Rock ‘n’ roll e atmosfere da fast food, pigiama party, giubbotti di pelle e sbarazzine gonne a ruota, ciuffi ribelli modellati con la brillantina e accessori colorati, il tutto accompagnato da coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, e da una colonna sonora elettrizzante che ha fatto innamorare e ballare intere generazioni. Tutto questo e molto di più questa sera (lunedì 9 dicembre) al Pala Ubi Banca di San Rocco Castagnaretta: alle 21 andrà in scena “Grease il musical” di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi. 

La storia d’amore senza tempo tra Danny Zuko e Sandy, i sogni dei T-Birds e delle Pink Ladies, incanterà ancora il pubblico con la sua spensieratezza e fiducia incrollabile nel futuro e nel progresso, caratteristiche che hanno saputo trasformare Grease in una macchina da applausi, un vero e proprio fenomeno “pop” che ha cambiato il modo di vivere l’esperienza del teatro. Nella stagione 2019-2020 il musical torna in tour nei principali teatri italiani con due giovani e talentuosi interpreti nei ruoli di protagonisti: Simone Sassudelli, 24 anni, e Francesca Ciavaglia, 23 anni. A quarant’anni dal film con John Travolta e Olivia Newton-John, Grease si conferma un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza, e ancora una volta rappresenta una festa da condividere con amici, figli e famiglia, senza riuscire a stare fermi sulle poltrone. 

Ultimi biglietti in vendita questa sera al Pala Ubi Banca, dalle 19.30. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente