La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 6 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Entracque, “Madonne das cuiette” nel fine settimana

Domenica 8 i tradizionali gnocchi con sugo di salsiccia, musiche, mercatini, Babbo Natale e Nonna Elfa per i più piccoli

La Guida - Entracque, “Madonne das cuiette” nel fine settimana

Entracque Festa dell’Immacolata all’insegna della tradizione e della gastronomia, con “Madonne das cuiette”. La due giorni si apre sabato 7 con l’accensione dell’albero di Natale in piazza Giustizia e Libertà e con l’apertura del presepe meccanico allestito in via Angelo Barale dal gruppo “Amici del presepio di Entracque”, coordinato da Marco Giraudo. Il pomeriggio sarà allietato da musiche e canti di Natale con le “Cornamuse d’Oc”.

Domenica 8, per tutta la giornata, mercatino di Natale e botteghe in strada per le vie del centro storico. Dalle 12.30, nel salone Maria Josè, in collaborazione con il Centro d’incontro, degustazione delle “cuiette”, i tradizionali gnocchi di patate al sugo di salsiccia. Dalle 14.30, in via Barale, nella piazzetta accanto all’ufficio postale, “Lettera a Babbo Natale” e “Merenda di Nonna Elfa”, dedicato ai più piccoli che, in compagnia di Nonna Elfa e dei suoi folletti, potranno scrivere e spedire la loro letterina a Babbo Natale.

In occasione di “Madonne das Cuiette” i ristoranti del paese proporranno degustazioni di gnocchi e menù dedicati all’iniziativa. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente