La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Spaccate” a Moretta e Scarnafigi, arrestati tre giovani

Nella notte avevano colpito un bar e una stazione di servizio, portando via denaro e sigarette

La Guida - “Spaccate” a Moretta e Scarnafigi, arrestati tre giovani

Racconigi – Avevano messo a segno due “spaccate” notturne, a Moretta e a Scarnafigi, si erano dati alla fuga ma i Carabinieri della stazione di Racconigi (che fa capo alla compagnia di Savigliano) sono riusciti a rintracciarli e arrestarli: si tratta di tre cittadini di origine romena, di età tra i 19 e i 37 anni, da tempo in Italia e di fatto senza fissa dimora. Nei loro raid notturni avevano preso di mira prima il “Big Bar” di Moretta, spaccando la vetrina di ingresso con un tombino e rubando il contenuto della cassa e diverse stecche di sigarette, poi l’area di sevizio “Centro Calor” di Scarnafigi. Le ricerche subito scattate avevano permesso di individuare l’auto usata dai tre ladri, una Renault Clio con targa romena, che si stava allontanando dalla zona attraverso strade di campagna per sfuggire ai controlli. Nell’auto erano nascosti il denaro e gli oggetti rubati nei due furti: per i tre è scattato l’arresto per furto aggravato e continuato in concorso tra loro, sono stati portati in carcere a Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente