La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Grease, il musical” ultima prevendita

Biglietti ancora disponibili sabato 7 per lo spettacolo al palazzetto di San Rocco Castagnaretta di lunedì 9

La Guida - “Grease, il musical” ultima prevendita

Cuneo – Sono in prevendita ancora sabato 7 dalle 15 alle 18 a Promocuneo in corso Kennedy e su www.promocuneo.it oppure lunedì 9 al botteghino dalle 19.30, gli ultimi biglietti per “Grease il musical” di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi che si tiene lunedì 9 al Pala Ubi Banca alle ore 21.

La storia d’amore senza tempo tra Danny Zuko e Sandy, i sogni dei T-Birds e delle Pink Ladies, in salsa rock ‘n’ roll anni Cinquanta ritornano sul palco in una feste: un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza, oltre che a un’epoca, gli anni ‘50, che oggi come allora rappresentano il simbolo di un mondo spensierato e di una fiducia incrollabile nel futuro, tra ciuffi ribelli modellati con la brillantina, giubbotti di pelle e sbarazzine gonne a ruota. Nella stagione 2019-2020 il musical torna in tour nei principali teatri italiani con due giovani e talentuosi interpreti nei ruoli di protagonisti: Simone Sassudelli, 24 anni, e Francesca Ciavaglia, 23 anni. A quarant’anni dal film con John Travolta e Olivia Newton-John.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente