La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore il portinaio del Seminario

Luca Ponzo, 78 anni di Cuneo, era stato volontario in Seminario ma anche all'Oftal e in parrocchia ai Salesiani

La Guida - Muore il portinaio del Seminario

Cuneo – Si terranno mercoledì 4 dicembre alle ore 10 nella chiesa di San Giovanni Bosco i funerali di Luca Ponzo, 78 anni, pensionato, per tanti anni portinaio del Seminario Vescovile. Ponzo viveva da solo e lo hanno trovato morto in casa, probabilmente per un improvviso malore, dopo che i vicini di casa, preoccupati di non sentirlo, lunedì mattina hanno chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti per entrare nell’appartamento. Accogliente e disponibile, sempre gentile con tutti, Ponzo, dopo aver lavorato nei grandi alberghi non solo in Italia, da quando era in pensione faceva molto volontariato, prima in Seminario, poi all’Oftal e nella parrocchia e nell’oratorio dei Salesiani.

Ai funerali di mercoledì prenderà parte anche monsignor Giuseppe Guerrini. La salma sarà tumulata nel cimitero di Prea di Roccaforte Mondovì. Lascia la sorella Genoveffa, il fratello Giovanni Battista e la nipote Monica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente