La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 8 dicembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino torna a Borgo accolta dai fan

"La cosa più bella: tornare a casa ed essere accolta così" le parole della campionessa dopo la vittoria in Coppa del Mondo

La Guida - Marta Bassino torna a Borgo accolta dai fan

Borgo San Dalmazzo – “La cosa più bella: tornare a casa ed essere accolta così”. Queste le parole pronunciate da Marta Bassino, reduce dalla prima vittoria in Coppa del Mondo di slalom gigante, di fronte a decine di persone che l’aspettavano in centro a Borgo per festeggiarla. Ad abbracciarla i tifosi del suo Fan Club con il presidente Moncalero, il sindaco Gianpaolo Beretta,  i familiari, gli amici e tanti bambini. Molti avvolti nel tricolore e con le cuffie verdi, bianche e rosse. Il sindaco Beretta: “Marta non è solo una campionessa, ma un esempio di umiltà e semplicità”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.