La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 8 dicembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Lega chiede meno degrado per Cuneo

Settanta persone questa mattina al presidio della Lega davanti alla Prefettura, poi parlamentari e amministratori leghisti accolti dal prefetto e dal questore

La Guida - La Lega chiede meno degrado per Cuneo

Cuneo –  Una settantina di persone si sono ritrovate questa mattina di fronte alla Prefettura per protestare contro il degrado di Cuneo, specie della zona della stazione e del Movimento. Il presidio della Lega era stato organizzato per chiedere più sicurezza in città. Uno striscione con il simbolo della Lega chiedeva più sicurezza meno degrado meno criminalità. Presenti i parlamentari Flavio Gastaldi e Giorgio Bergesio,  i consiglieri comunali di Cuneo, Valter Bongiovanni e Laura Peano e il segretario cittadino Simone Mauro. Degrado della città ma anche prospettive future, quelle amministrative a cui la Lega punta fra due anni “Daremo un’inversione di rotta alla città” hanno detto Gastaldi e Bergesio.

Poi proprio i parlamentari e gli amministratori sono stati accolti dal prefetto, dal questore e dal comandante provinciale dei Carabinieri che hanno garantito un incontro trimestrale per un’attività di monitoraggio sulla sicurezza dei quartieri della città.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.