La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 1 aprile 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A processo per il furto di un portafogli nel dehors di un bar

Il fatto è avvenuto a Savigliano, ai danni di una donna che stava seguendo uno spettacolo

La Guida - A processo per il furto di un portafogli nel dehors di un bar

Savigliano – Era il 14 ottobre 2018 e la signora S. P. era seduta nel dehors di un bar di Savigliano insieme al compagno e guardava uno spettacolo in piazza in cui si esibiva anche il figlio. A un certo punto per osservare meglio lo spettacolo i due si alzarono e, in un attimo, l’uomo che sedeva al tavolo accanto, si girò verso la sedia della signora ed estrasse il portafoglio dalla borsa; poi andò al bagno e poco dopo uscì dal locale. Per sfortuna del ladro la scena è stata interamente ripresa dalle telecamere interne del bar e l’uomo, D. C., noto ai Carabinieri di Savigliano per precedenti specifici, è stato imputato di furto aggravato.
La donna si accorse del furto solo più tardi e tornò indietro al bar dove effettivamente era stato ritrovato il suo portafogli, senza soldi. Scattata la denuncia, sono state subito visionate le telecamere ed è stato individuato l’uomo responsabile del furto, il quale nel frattempo ha provveduto al risarcimento del danno. Ascoltata lunedì 25 in udienza, la donna ha detto di non aver ancora deciso se rimettere la querela contro l’uomo; il processo è stato rinviato.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy