La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, chiusura di alcune strade a causa del maltempo

Il provvedimento riguarda via Tetto Grosso dall’intersezione con Tetto Marchese a Santa Margherita, via Sacco dall’intersezione con via Tetto Grosso a via San Bernardo, strada Massard

La Guida - Peveragno, chiusura di alcune strade a causa del maltempo

Peveragno – È in continua evoluzione la condizione legata al maltempo sul territorio peveragnese. Il Comune ha comunicato nella giornata di ieri (domenica 24 novembre) la chiusura precauzionale di via Tetto Grosso dall’intersezione con Tetto Marchese a Santa Margherita, di via Sacco dall’intersezione con via Tetto Grosso a via San Bernardo e di strada Massard. La situazione si presenta al limite in tutta la zona di Santa Margherita bassa e in via Molini. In serata si è proceduto alla chiusura anche di strada Arbi a Montefallonio e di via Colletto in cima per una serie di piccole frane che verranno valutate nelle prossime ore. Una piccola frana infine si segnala all’inizio di via Truna in prossimità della frazione di Pradeboni. In queste ore il territorio è monitorato costantemente da due equipaggi in contatto con l’amministrazione comunale. Scuole regolarmente aperte, l’ufficio tecnico raccomanda prudenza negli spostamenti evitando di avventurarsi su strade chiuse per l’evidente situazione di pericolo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente