La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corsa non competitiva di Babbi Natale nel centro città

Domenica 1º dicembre si corre il “Cuneo Christmas Party”, con partenza e arrivo in piazza Foro Boario

La Guida - Corsa non competitiva di Babbi Natale nel centro città

Cuneo –  Grande novità per il Natale cuneese. Domenica 1° dicembre si terrà la prima edizione del “Cuneo Christmas Party”, una giornata di festa in attesa delle feste e all’insegna di sport, musica e divertimento.

L’evento prenderà il via alle 16.30 in piazza Foro Boario, presso l’Open Baladin, punto di ritrovo dei concorrenti. Alle 17 è prevista la partenza della corsa non competitiva “Il Podio Run – Cuneo Christmas Party”.

Il percorso, 6 km totali, attraverserà il centro cittadino: partenza da piazza Foro Boario direzione via Pascal e piazza Galimberti, da qui si correrà in direzione via Bonelli fino all’intersezione con Lungo Gesso Giovanni XXIII, svolta a destra fino all’incrocio con corso Marconi per poi proseguire sul controviale pedonale di viale Angeli fino a corso Brunet e da qui continuare sul tratto pedonale del viale fino in prossimità dei giardini Lalla Romano, rientro lungo il medesimo percorso e arrivo in piazza Foro Boario. Al termine della manifestazione, alle 19 circa, “Baladance”, cena con buffet e dj set all’Open Baladin.

Pacco gara per i primi 300 iscritti con bottiglia di birra Open Baladin Cuneo personalizzata “Cuneo Christmas Party”, cappello di Babbo Natale, lampada Cuneo Illuminata e gadget Asics.

La manifestazione è organizzata da Il Podio Sport, Open Baladin Cuneo, Associazione Comitato Cuneo Illuminata e Atletica Roata Chiusani con il patrocinio del Comune di Cuneo.

Per iscrizioni (anche sul luogo dell’evento fino a mezz’ora prima della partenza): Il Podio Sport (via Valle Po 99, Cuneo), mail: fabrizio@ilpodiosport.it. Il costo di partecipazione è di 6 euro per la corsa, 20 euro corsa più buffet (prenotazioni entro e non oltre il 27 novembre).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente