La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 6 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oltre dieci chili di marijuana in auto, 31enne cebano arrestato

La Polizia Stradale di Alessandria lo ha fermato per un controllo a un autogrill nella zona di Tortona. Non è bastato il cibo per cani per "mascherare" gli odori

La Guida - Oltre dieci chili di marijuana in auto, 31enne cebano arrestato

Ceva – È un 31enne cebano, Walter Gambeggi, l’uomo arrestato dopo essere stato sorpreso con quasi undici chili di marijuana in auto: è successo nei giorni scorsi a Tortona, nell’alessandrino, dove il giovane è stato fermato dalla Polizia in autostrada, nei pressi di un autogrill. Di fronte alla reazione nervosa del 31enne, che in auto aveva anche un cagnolino e diverse confezioni di cibo per cani aperte e con un forte odore nell’abitacolo, i poliziotti hanno controllato tutta l’auto, ed ecco che sono stati trovati dieci involucri di plastica in un borsone. I controlli hanno confermato che si trattava di sostanze ricavate dalla pianta di cannabis: per l’uomo è scattato l’arresto, oltre al sequestro della droga (immagine di repertorio).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente