La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Droga, una serra in un container nell’azienda di famiglia

Un giovane arrestato nel saluzzese. Un altro "pizzicato" a Cuneo mentre spacciava marijuana

La Guida - Droga, una serra in un container nell’azienda di famiglia

Saluzzo – In un container dell’azienda di famiglia aveva allestito una serra per coltivare cannabis, in casa aveva una pistola e un fucile vicino al letto: sono scattati prima gli arresti domiciliari e poi l’obbligo di firma per un 24enne della zona saluzzese, che nei controlli della Polizia è stato trovato prima con dieci grammi di marijuana e poi con il resto della “produzione” (circa sei etti, già pronti) e le armi.
Nel corso di altri controlli, i poliziotti hanno anche denunciato un 45enne sorpreso con due etti e mezzo di marijuana. Entrambi i soggetti non risultavano avere precedenti.
Un altro episodio legato alla droga, in questo caso di spaccio in flagranza, ha visto protagonisti poliziotti della Squadra Mobile cuneese: durante un controllo in una traversa di corso Nizza alta, intorno alle 13 e poco distante da una scuola, hanno notato due giovani e li hanno controllato. Un 24enne originario del Camerun aveva appena venduto una dose di marijuana a un altro giovane, appena maggiorenne: nella perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 40 grammi di marijuana, per il 24enne sono scattati gli arresti domiciliari.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente