La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 12 dicembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si cerca una cagnolina Shitzu

L'appello dei proprietari dell'animale di cui non si hanno notizie dal 15 ottobre

La Guida - Si cerca una cagnolina Shitzu

foto della cagnolina smarrita

Cuneo – Una cagnolina Shitzu si è smarrita il 15 ottobre 2019 a Rossana,Cuneo (borgata Biasin), causa il forte tuono del temporale si è infilata tra la piglia del cancello e cancello. “Siamo arrivati a ragionare che è stata raccolta in strada provinciale 240 e portata non si sa dove. Ha 10 anni, microchip – raccontano i proprietari dell’animale -. Abbiamo avuto una segnalazione telefonica da parte di una sigora di Cuneo, in seguito alle vari pubblicazioni che abbiamo fatto ,realizzando che dalla  descrizione dalla signora  a dal periodo del avvistamento ,possiamo pensare che sia lei, cioè avvistata in piazza Europa, sotto i portici, corso Nizza. L’abbiamo cresciuta dall’età di 2 mesi ,ha una famiglia che siamo noi e che gli vogliamo tutto il bene di questo mondo e  faremmo di tutto per riportala a casa. Non deve subire altri traumi ,basta quello dello smarrimento ed allontanamento. Non è più una cucciola, sta invecchiando. Vogliamo solo amarla e  starle vicini in questa parte della sua vita, che invecchia insieme alla sua famiglia. E’ adorabile e che l’abbia presa sicuramente si è innamorato, ma lei ha già una famiglia. Offriamo importante ricompensa”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.