La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da lunedì corso Gramsci chiuso per lavori per una settimana

All'altezza di via Piero Gobetti per gli scavid el teleriscaldamento che continueranno verso via vecchia di Borgo

La Guida - Da lunedì corso Gramsci chiuso per lavori per una settimana

Cuneo – Da lunedì 11 novembre chiude corso Gramsci per una settimana per i lavori del teleriscaldamento. Il tratto chiusoi sarà quello all’altezza di via Piero Gobetti dove si bucherà la strada per proseguire la posa dei tubi e attraversare il corso  verso la zona del Donatello fino a via Vecchia di Borgo, dove già sono in corso gli scavi che si sono conclusi però venerdì pomeriggio. Il traffico sarà comunque possibile in tuttoil resto della strada attraverso deviazione nelle strade parallele e perpendicolari adiacenti. Da chi arriva dalla rotonda di corso Francia e corso Nizza e deve andare verso corso Monviso e corso De Gasperi potrà svoltare da corso Gramsci a via Bongioanni e poi via Bertolino e proseguire, mentre chi arriva da corso Monviso e corso De Gasperi e deve dirigersi su corso Nizza, può svoltare su via Bertolino poi su via Bongioanni e via Einaudi e arrivare alla rotonda di corso Nizza oppure davabnti all’Itis prende via Monsigor Riberi e proseguire su via vecchia di Borgo e poi riprendere corso Gramsci. Sia via Bertolino che via San Giovanni Bosco sono tutte transitabili e con doppio senso di marcia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente