La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scontro tra autocisterna, furgone e due auto a Pianfei

Cinque le persone coinvolte, quattro adulti e una bambina, e tre i feriti portati agli ospedali di Cuneo e Mondovì

La Guida - Scontro tra autocisterna, furgone e due auto a Pianfei

Cuneo – Lunghe code e rallentamenti sulla provinciale Cuneo-Mondovì fra Beinette e Pianfei, a causa di un incidente tra quattro mezzi con cinque persone coinvolte, quattro adulti e una bambina. Intorno alle 18 di oggi venerdì 8 novembre lo scontro, la dinamica è ancora da accertare, è avvenuto lungo la tangenziale in direzione Pogliola, all’altezza del cavalcavia, tra due vetture, un firgone e un camion cisterna da 12 mila litri carico di gasolio. Oltre ai vigili del fuoco, subito sul posto anche per il pericolo del carico della cisterna, e alle ambulanze sono intervenute pattuglie dei carabinieri di Busca, Caraglio e Peveragno per gestire la viabilità che è stata piuttosto complicata in entrata e uscita verso Cuneo all’ora di punta. La tangenziale è rimasta anche chiusa al traffico. Tre feriti, nessuno dei quali dovrebbe essere grave sono stati trasportati ai Pronto Soccorso degli ospedali di Cuneo e Mondovì.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.