La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Dalmazzo, presentata l’edizione 2019 della Fiera Fredda

Con una serata di festa a Palazzo Bertello si è entrati nel clima dell’evento borgarino in programma dal 4 all’8 dicembre

La Guida - Borgo San Dalmazzo, presentata l’edizione 2019 della Fiera Fredda

Presentazione Fiera Fredda 2019

Borgo San Dalmazzo – Una serata di festa, tra degustazioni e memoria storica, per presentare alla popolazione l’edizione numero 450della Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo che si terrà dal 4 all’8 dicembre per celebrare la regina indiscussa dell’appuntamento, la lumaca.

Presentazione Fiera Fredda 2019

Dopo la presentazione alla stampa, ieri sera (7 novembre) Palazzo Bertello ha ospitato un partecipato evento aperto a tutti per raccontare la Fiera Fredda 2019. Numerosi gli interventi istituzionali, oltre a quello dello storico e scrittore Walter Cesana che ha illustrato i  quattro secoli e mezzo della Fiera Fredda. Inoltre si è potuta gustare anche una prelibata anteprima del menù di lumache che si troverà nei giorni della Fiera, con il sottofondo musicale del Civico Istituto Musicale Dalmazzo Rosso, e scoprire il ricco programma 2019.

La Fiera Fredda è organizzata dall’Ente Fiera Fredda della Lumaca, con la collaborazione del Comune di Borgo San Dalmazzo, il sostegno di Fondazione Crc e Fondazione Crt e la partecipazione di Acqua San Bernardo, oltre a numerosi altri partners. Ricchissimo il programma e le iniziative che saranno proposte grazie anche alla preziosa collaborazione, tra gli altri, con le asssociazioni borgarine e con Confartigianato Cuneo e Confcommercio Cuneo.

In attesa di vivere un evento che si preannuncia ancora più ricco, non resta che rimanere aggiornati consultando il rinnovato sito della Fiera fierafredda.it e curiosando sui canali social dell’Ente Fiera Fredda.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.