La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre giovani arrestati per una rapina in piazza Boves a Cuneo

Due misure cautelari in carcere di Cerialdo e un obbligo di permanenza in casa

La Guida - Tre giovani arrestati per una rapina in piazza Boves a Cuneo

Cuneo – Mercoledì 30 ottobre la Squadra Mobile della Questura ha dato esecuzione a due misure cautelari in carcere e di una della permanenza in casa nei confronti di tre giovani ragazzi che avevano preso in estate a calci e pugni un giovane ecuadoregno in piazza Boves a Cuneo, per poi rubargli il portafoglio con 800 euro.

Hatem Rebei, 18 anni, di Cuneo, Ben Salem Wael, 20, di Chiusa Pesio, sono stati trasferiti al carcere di Cerialdo da una settiman su ordinanza di custodia cautelare del Gip di Cuneo con le accuse di rapina e lesioni personali aggravate, mentre M. M., di Dronero, essendo minorenne all’epoca dei fatti è sottoposto all’obbligo di permanenza in casa.

L’episodio incriminato risale alle 5 del mattino dell’11 luglio, dopo una serata e una nottata di festa tra amici i quattro giovani, compreso l’ecuadoregno, si ritrovano a fare colazione in piazza Boves ma nella rissa violenta è stato proprio il ragazzo ad avere la peggio. Con 40 giorni di prognosi ha denunciato l’aggressione dei tre alla Polizia. Le indagini coordinate dal pm Attilio Hoffman hanno portato all’arresto in carcere.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente