La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato risate in piemontese con i Pass’Attori

La commedia “Il ritorno del simpatico zio parroco monsignore (ma non troppo)” apre la rassegna di teatro dialettale del Don Bosco

La Guida - Sabato risate in piemontese con i Pass’Attori

Cuneo – La commedia “Il ritorno del simpatico zio parroco monsignore (ma non troppo)” di Franco Roberto messa in scena dalla compagnia Pass’Attori di Passatore inaugurerà, sabato 9 novembre alle 21, la decima edizione della rassegna di teatro dialettale “Ij dintorn an sità” del teatro Don Bosco. 

Il commendatore Carlo Ravello, agiato vedovo in pensione, cerca di mantenere un aspetto giovanile dedicandosi al jogging, al ballo liscio e andando in crociera. E  proprio durante l’ultimo viaggio si invaghisce perdutamente di una stravagante nobildonna al punto da volerla presentare alla famiglia. Le due figlie, ritenendola non adatta al padre e intuendo sin da subito le mire della donna, chiedono l’immediato intervento dello zio don Augusto, fratello del padre. Riuscirà la Divina Provvidenza a rimettere le cose a posto? 

Biglietti (7,50 euro l’uno) in vendita la sera dello spettacolo dalle 20.15. Per info: tel. 338-2115380.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.