La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mirabilia lascia Fossano per Cuneo

Presentazione oggi in Municipio a Cuneo del festival che diventa biennale alternando il capoluogo e le piccole città della Granda

La Guida - Mirabilia lascia Fossano per Cuneo

Cuneo – Mirabilia, il festival internazionale di circo e di teatro urbano,  si trasferisce da Fossano a Cuneo. Il progetto è stato presentato oggi, martedì 5 novembre, nel Salone d’Onore del Municipio alla presenza dei due sindaci di Cuneo e Busca, Federico Borgna e Marco Gallo, di Fabrizio Gavosto, progettista culturale, Giuseppe Viada, consigliere Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Mauro Bernardi presidente dell’Atl del Cuneese, Gimmi Basilotta, direttore artistico della Compagnia “Il Melarancio” ed Elio Parola, socio titolare di Open Baladin Cuneo.

Non c’è solo il trasferimento da Fossano a Cuneo tra le novità, perché  “Mirabilia Bi-Cap”, così si chiamerà il festival, si trasforma in appuntamento biennale a Cuneo alternato a “Aspettando la Biennale” che si terrà nei paesi e nelle città della Granda.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente