La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Programma triplo del Royal Ballet al cinema Don Bosco

Il 5 novembre in diretta da Londra “Concerto” di McMillan, “Enigma Variations” di Ashton e “Raymonda Act. III” di Nureyev

La Guida - Programma triplo del Royal Ballet al cinema Don Bosco

Cuneo – Sono “Concerto” di Kenneth McMillan, “Enigma Variations” di Frederick Ashton e “Raymonda Act. III” di Rudolf Nureyev le performance scelte dal Royal Ballet per il programma triplo che andrà in scena martedì 5 novembre alla Royal Opera House di Londra e sarà trasmesso in diretta via satellite al cinema teatro Don Bosco di Cuneo, dalle 20.15. La serata vedrà il debutto nel ruolo di Anna Rose O’Sullivan, James Hay, Yasmine Naghdi e Mayara Magri in “Concerto”. Prima esibizione in “Enigma Variations” per Laura Morera come Lady Elgar, Francesca Hayward come Dorabella e Matthew Ball come Troyte. In “Raymonda Act III” i primi ballerini russi del Royal Ballet, Vadim Muntigirov e Natalia Osipova, affronteranno le sfide tecniche della coreografia di Nureyev. Per la compagnia sarà l’occasione per mostrare la propria versatilità. 

In Italia la stagione 2019-2020 della Royal Opera House è distribuita nei cinema da Nexo Digital. Biglietto intero 12 euro, ridotto 10 euro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente