La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cordoglio in valle Varaita per Aldo Dalmasso di Piasco

L’imprenditore a riposo aveva 82 anni. I funerali domani lunedì 4 novembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Piasco

La Guida - Cordoglio in valle Varaita per Aldo Dalmasso di Piasco

Piasco – Cordoglio in valle Varaita per la morte di Aldo Dalmasso, imprenditore a riposo: aveva 82 anni. Nelle scorse settimane, era mancata sua moglie: lui, che aveva già problemi di salute, l’aveva vegliata per due giorni, poi arrivato a casa era crollato e le sua condizioni di salute si erano aggravate. Uomo dai modi gentili, era un imprenditore capace e negli anni passati aveva tirato su un’azienda di detersivi e di prodotti per l’igiene della casa, in Piasco. Aldo Dalmasso lascia i figli Enrico e Guido, le nuore Nadia e Claudia, i nipoti Mattia, Martina, Francesca e Marco; le sorelle Mirella e Fernanda; le cognate, il cognato, nipoti, l’amico Ennio e parenti tutti. I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Piasco lunedì 4 novembre alle ore 15 ( partendo alle ore 14,30 dalle camere mortuarie dell’Ospedale civile di Saluzzo). Dopo le esequie il corteo funebre proseguirà per Bra, per la cremazione. Le ceneri riposeranno in seguito nel cimitero di Piasco. Il rosario sarà recitato domenica 3 novembre: alle ore 18 presso l’Ospedale civile di Saluzzo; alle ore 20, nella Parrocchia di Sant’Antonio di Piasco. Per volontà dei familiari, non fiori ma eventuali offerte, che saranno destinate alla Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente