La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bosca S.Bernardo in cerca di riscatto al PalaUbi contro Chieri

Sabato sera le ragazze di Cuneo ospitano Chieri nell'anticipo di campionato con l'obiettivo di tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro Brescia

La Guida - Bosca S.Bernardo in cerca di riscatto al PalaUbi contro Chieri

Cuneo – Sabato 2 novembre la Serie A1 femminile torna di scena al PalaUbi di San Rocco Castagnaretta con il derby piemontese tra la Bosca S.Bernardo Cuneo e la Fenera Chieri, in programma alle 20.30 e valido come anticipo della giornata di campionato. La squadra di Cuneo è reduce dall’inattesa sconfitta subita nell’infrasettimanale a Montichiari ad opera del Millenium Brescia e scenderà in campo con l’obiettivo di trovare un immediato riscatto e riprendere il cammino intrapreso con le vittorie contro Scandicci e Monza.

Le due squadre sono a pari punti in classifica (per entrambe due vittorie e due sconfitte) e anche Chieri è reduce da una sconfitta, contro Il Bisonte Firenze. Unica ex di giornata la palleggiatrice Francesca Bosio, nella passata stagione a Cuneo e oggi a Chieri, mentre nelle file della Bosca S.Bernardo gioca il libero Giorgia Zannoni, nata e cresciuta a Chieri. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente