La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scesa dal pullman travolta da un’auto ha perso la vita una 14enne

È Alessandra Piscioneri. La tragedia poco dopo le 18 nel centro di Cardè, nel saluzzese, sotto gli occhi della madre inutile l'intervento del 118

La Guida - Scesa dal pullman travolta da un’auto ha perso la vita una 14enne

Cardè – È Alessandra Piscioneri, una ragazza 14enne ad essere stata  travolta da un’auto ed è morta sul colpo nel centro di Cardè, nel saluzzese, poco dopo alle 18 di ieri mercoledì 30 ottobre. La studente era appena scesa dal pullman di linea che l’aveva condotta a casa da scuola, la classe prima alla scuola di formazione professionale Cnos-Fap di Saluzzo, quando è stata urtata da un’auto in corso Vittorio Emanuele II nel centro del paese. L’auto era guidata da un giovane saluzzese. La tregedia è avvenuta sotto gli occhi della madre che l’aspettava in macchina parcheggiata a fianco del benzinaio. Inutili i soccorsi del 118 subito arrivati sul posto con l’intervento dei Carabinieri. La giovane lascia la madre, il padre autista di autobus e una sorella di due anni più grande. La salma è stata composta nelle camere mortuarie dell’ospedale di Saluzzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente