La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 5 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In attesa della Fiera Fredda ecco il BeerTello Fest

Due giorni di birra e musica presso il Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo

La Guida - In attesa della Fiera Fredda ecco il BeerTello Fest

Borgo San Dalmazzo – La Fiera Fredda è alle porte in attesa di compiere 450 anni. Dal 18 dicembre del 1569 tanta strada è stata fatta, e per aspettare degnamente l’anniversario ultracentenario è tempo del BeerTello Fest. Iniziativa dedicata alla birra che si terrà il 25 e 26 ottobre all’interno del Palazzo Bertello. Oltre alla birra ci sarà anche tanta musica. Infatti, come riportato dagli organizzatori, si parte venerdì, dalle 19, con i Juicy Lips con i loro ritmi rock e blues, poi dalle 21,30 spazio alla tribute band Campovolo per un  omaggio a Ligabue. La festa prosegue dalle 23,30 fino alla chiusura della serata (prevista per l’1,30), con l’orchestra Duo Fabros Band. Sabato, sempre dalle 19, si parte con la pop music dei Saber Système e poi spazio al tributo a Vasco Rossi della VasCollection. Per finire con Ale Martini dj & Isomain. Alla fine delle serate saranno a disposizione delle navette gratuite per il Cabiria Club di Borgo San Dalmazzo. L’ingresso al Festival e libero e gratuito.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente