La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Grease il musical”, il 9 dicembre al Pala Ubi Banca

Da venerdì a domenica biglietti a prezzo scontato alla concessionaria Armando Citroën

La Guida - “Grease il musical”, il 9 dicembre al Pala Ubi Banca

Cuneo – Lunedì 9 dicembre, alle 21 al Pala Ubi Banca di San Rocco Castagnaretta, andrà in scena “Grease il musical” di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi.

Nella stagione 2019-2020 Grease torna in tour nei principali teatri italiani con due nuovi giovani e talentuosi interpreti. Danny Zuko ha il volto di Simone Sassudelli, classe 1995, formatosi alla Scuola del Musical di Milano. Perfezionatosi negli Stati Uniti, dove frequenta alcune tra le migliori accademie teatrali, lavora in importanti produzioni come West Side Story, Victor-Victoria, The Producers, Oliver. Al suo fianco, nel ruolo di Sandy, Francesca Ciavaglia, 23 anni, diplomata alla Bernstein School of Musical Theatre di Bologna di Shawna Farrell, al suo primo ruolo da protagonista. 

Oggi, a quarant’anni dal film con John Travolta e Olivia Newton-John, Grease è una festa da condividere con amici, figli, famiglia. Un’occasione per trascorrere due ore in allegria e non riuscire a restare fermi sulle poltrone: un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza, oltre che a un’epoca – gli anni ’50 – che oggi come allora rappresentano il simbolo di un mondo spensierato e di una fiducia incrollabile nel futuro e nel progresso.

I biglietti sono disponibili sul sito www.promocuneo.it ma nel fine settimana sarà possibile acquistarli a prezzo scontato presso Armando Citroën di Cuneo che quest’anno compie 55 anni di attività. Recandosi in concessionaria venerdì 25 ottobre dalle 15 alle 18, sabato 26 ottobre dalle 10 alle 18 e domenica 27 ottobre dalle 10 alle 12, sarà possibile ottenere una riduzione di 5 euro sul prezzo del biglietto del musical.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente