La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves in lutto per la morte di Giorgio Raffaele

Il funerale si svolgerà venerdì 25 ottobre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo

La Guida - Boves in lutto per la morte di Giorgio Raffaele

Boves – È morto questa mattina (giovedì 24 ottobre) all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove era ricoverato da una settimana per un aggravamento della malattia di cui soffriva da anni, Giorgio Raffaele.

Nativo di Peveragno, classe 1946, Giorgio era pensionato Michelin. Grande appassionato di sport, era stato calciatore, giocatore di bocce e nel Circolo sportivo aziendale aveva ottenuto buoni risultati agonistici anche nel tennis, oltre all’impegno come accompagnatore sportivo dei ragazzi.

Per molti anni è stato volontario della Croce Rossa prestando il suo servizio come centralinista alla sede Cri di Borgo San Dalmazzo e offrendosi per installare i sistemi di telesoccorso nelle case degli anziani seguiti dalla Croce Rossa. Sempre disponibile e generoso, aveva subito un grave incidente d’auto nel 1981, da cui si era poi ripreso bene.

Nonostante le molte prove, la famiglia Raffaele è stata sempre molto unita. Quattro anni fa la morte improvvisa della figlia Elena è stata per Giorgio e per tutti loro forse quella più difficile. Lascia la moglie Ernestina Giordano (Cascina veja) e l’altra figlia Cristiana, insegnante oltre ai nipoti e ai tanti amici. Il funerale si svolgerà venerdì 25 ottobre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Boves.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente