La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gioco d’azzardo, una serata per riflettere e per impegnarsi

Appuntamento oggi (mercoledì 23 ottobre) alle 18.30 in Fondazione Cr Cuneo con Libera e il libro "Per gioco"

La Guida - Gioco d’azzardo, una serata per riflettere e per impegnarsi

Cuneo – Il gioco d’azzardo e le sue pesantissime conseguenze sociali sono al centro di un incontro oggi (mercoledì 23 ottobre), alle 18.30 nello Spazio Incontri della Fondazione Cr Cuneo di via Roma 17 a Cuneo, con Libera Cuneo, associazione culturale Progetto Har e libreria l’Ippogrifo. L?incontro è aperto a tutti e ha al centro la presentazione di “Per gioco. Voci e numeri del gioco d’azzardo”, il nuovissimo libro di Fabio Balocco, giornalista e blogger de “Il Fatto Quotidiano”. A questo si accompagna un approfondimento sul quadro legislativo del Piemonte (finora la Regione più attenta nel legiferare in materia), con il consigliere regionale Ivano Martinetti, membro della commissione sanità; sui progetti e sugli interventi messi in campo dall’Asl Cn1, con Alberto Arnaudo, direttore Settore dipendenze patologiche Asl; sul progetto “Punta su di te 2.0” di Comune di Cuneo, enti, Libera e altre associazioni con il sostegno della Fondazione Cr Cuneo; introduce e coordina la serata Anna Cattaneo, coordinatrice provinciale di Libera.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente