La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riccardo Tidili è il nuovo gestore degli impianti di Pontechianale

Per i prossimi sei anni. Ieri l’apertura delle buste nella sede dell’Unione montana valle Varaita

La Guida - Riccardo Tidili è il nuovo gestore degli impianti di Pontechianale

Tidii Riccardo

Frassino – Riccardo Tidili è il nuovo gestore degli impianti sciistici comunali di Pontechianale. La commissione che ha valutato le offerte nella gara bandita dal comune era composta dall’architetto Giuseppe Moi, dall’ingegner Paolo Giraudo e dall’architetto Adriano Rossi, coadiuvati dai geometri Basilio Fiorina e Paolo Marchetti. Ieri pomeriggio, lunedì 22 ottobre, sono state aperte le buste nella sede dell’Unione montana: iniziate alle 15.15 (con un ritardo di 45 minuti per il quale Moi si è scusato), le operazioni si sono protratte fino ad oltre le 19.30. Le buste erano state presentate l’8 ottobre, ma è stato necessario integrare la documentazione dei due partecipanti, RiccardoTidili di Chianale e Massimo Giusiano di Sampeyre. Tutte le operazioni di apertura delle buste si sono svolte sul pc e sia Tidili che Giusiano spiegano che “la procedura è stata laboriosa e complicata”. Nella valutazione tecnica delle offerte, Tidili ha ottenuto 74,04 punti mentre Giusiano si è fermato a 40,99. Le  offerte economiche per la gestione degli impianti per i prossimi 6 anni: 16.686 euro annuali di canone al comune per Giusiano, mentre Tidili ha offerto 25.126 euro (più del doppio dei 12.500 euro di partenza). Perciò Tidili ha vinto la gara. Massimo Giusiano: “Mi dispiace, auguro a Tidili buon lavoro”. Riccardo Tidili: “ Sono contento di tornare a gestire gli impianti. Mi impegnerò per migliorarli e dare un buon servizio alla gente”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente