La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Non ce l’ha fatto il bimbo di Caramagna schiacciato da un vaso

L'incidente domestico è avvenuto nel pomeriggio di ieri (venerdì 18 ottobre) a Caramagna Piemonte. Il piccolo era stato elitrasportato all'Ospedale Regina Margherita di Torino

La Guida - Non ce l’ha fatto il bimbo di Caramagna schiacciato da un vaso

Caramagna Piemonte – Non ce l’ha fatta il bambino di tre anni rimasto gravemente ferito nell’incidente domestico avvenuto ieri pomeriggio (venerdì 18 ottobre) a Caramagna Piemonte. È deceduto all’alba di oggi (sabato 19 ottobre) all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stato portato in elisoccorso. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino è stato travolto e schiacciato da un vaso di marmo nel cortile di un’abitazione, dove vive la nonna. Il piccolo ha riportato un grave trauma toracico: è intervenuta un’ambulanza medicalizzata per le prime cure, poi è stato disposto il trasporto a Torino, dove il bimbo è stato stabilizzato e si è tentato un intervento chirurgico, ma i medici non hanno potuto salvare la vita del piccolo.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.