La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurati i nuovi locali della cooperativa Gesac Acli

I nuovi uffici della Gestione Servizi Acli Cuneo trovano spazio al pian terreno del vescovado

La Guida - Inaugurati i nuovi locali della cooperativa Gesac Acli

Cuneo – Si è svolta nel tardo pomeriggio di venerdì 18 ottobre, con una grande partecipazione, l’inaugurazione dei nuovi locali della Gesac (Gestione Servizi Acli Cuneo) al pian terreno del vescovado di Cuneo in via Roma 7, alla presenza del vescovo Piero Delbosco, che ha benedetto i locali, di Marco Didier presidente Acli e Gesac, Roberto Rossini presidente nazionale Acli, Federico Borgna sindaco di Cuneo, Alessandro Durando presidente Confcooperative di Cuneo e Paolo Tallone direttore Gesac.
La Gesac è una delle realtà cooperative più importanti e significative sul territorio cuneese, con 363 addetti (di cui il 90% donne) e un fatturato annuo nell’ordine dei 9 milioni di euro, sviluppato praticamente tutto con il mondo del privato e del privato sociale, puntando su ristorazione (con servizi mensa in strutture assistenziali e aziende, con i self service La Virgola e Il Chiostro), servizi socio-assistenziali e pulizie. La Gesac collabora con la diocesi e le realtà locali per dare dei servizi al territorio cuneese per quanto riguarda servizi socio-assistenziali, ristorazione, pulizie e sanificazioni. Una realtà di vocazione ecclesiale-sociale che al vescovado prende il posto di alcuni uffici della Curia diocesana che sono stati spostati in Seminario due anni fa.

Inaugurazione locali Gesac

Inaugurazione locali Gesac

Inaugurazione locali Gesac

Inaugurazione locali Gesac

Inaugurazione locali Gesac Inaugurazione locali Gesac Inaugurazione locali Gesac

Inaugurazione locali Gesac

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente