La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Banconote sottratte a un benzinaio: era un suo conoscente

È successo in corso Monviso a Cuneo, ammanchi per almeno 5.000 euro. Un 40enne arrestato dalla Polizia

La Guida - Banconote sottratte a un benzinaio: era un suo conoscente

Cuneo – Aveva rilevato che in più occasioni era sparito denaro dalla cassa, in orario di lavoro, ma non aveva mai notato movimenti sospetti. Si è rivolto alla Polizia per ottenere un aiuto, ed ecco materializzarsi la sorpresa: conosceva bene la persona che gli aveva appena portato via banconote custodite nell’esercizio. Vittima dei furti è stato un benzinaio, con distributore in corso Monviso vicino allo stadio, a cui sono stati sottratti almeno 5.000 euro in contanti. Gli appostamenti di poliziotti della Questura di Cuneo hanno permesso di “pizzicare” il ladro: poco prima quest’ultimo aveva fatto lavare l’auto, poi era stato visto muoversi con disinvoltura nella struttura ed entrare in uno spazio riservato al gestore, infilare le mani in un armadio e metterle in tasca. Quando gli agenti l’hanno fermato, aveva le banconote in tasca e ha ammesso quanto accaduto: per l’uomo, un 40enne della zona, è scattato l’arresto in flagranza, per furto aggravato, con arresti domiciliari.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente