La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Assemblea Cgil Cuneo contro gli infortuni e le morti sul lavoro

Appuntamento domani (martedì 15 ottobre) dalle 9 in Provincia: estensione delle forme di contrattazione e priorità alla sicurezza

La Guida - Assemblea Cgil Cuneo contro gli infortuni e le morti sul lavoro

Cuneo – Si svolge nella mattinata di domani (martedì 15 ottobre) l’assemblea generale della Camera del Lavoro di Cuneo, della Cgil: l’organismo direttivo provinciale del sindacato si confronta sul tema della contrattazione inclusiva e sul documento nazionale “Il lavoro si fa strada”, bozza sulla quale avviare la discussione e la sperimentazione di vertenze di contrattazione inclusiva ed estensione e qualificazione di contrattazione socialeL’assemblea generale, organismo di rappresentanza allargato agli attivisti dei luoghi di lavoro e delle leghe Spi (pensionati), è convocata nella Sala A dell’amministrazione provinciale dalle 9, con la partecipazione di Roberto Ghiselli, segretario confederale della Cgil nazionale. All’ordine del giorno ci sono anche due punti di forte attualità: gli infortuni mortali sul lavoro e una posizione netta “a sostegno del popolo curdo contro l’invasione da parte della Turchia”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente