La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa in rosso con Rifondazione comunista a Cuneo

Sabato 12 e domenica 13 ottobre a La Cascina di San Rocco Castagnaretta due giorni di dibattiti, musica e buon cibo

La Guida - Festa in rosso con Rifondazione comunista a Cuneo

Cuneo – Sabato 12 e domenica 13 ottobre, “La Cascina” a San Rocco Castagnaretta (via San Maurizio 72) ospita l’appuntamento con l’ormai tradizionale “Festa in rosso” organizzata da Rifondazione Comunista di Cuneo. 

Due giorni di dibattiti, musica e buon cibo che inizieranno sabato 12 ottobre alle 16 con l’incontro dal titolo “Se il clima fosse una banca l’avrebbero già salvato”, coordinato da Olga Bertaina, responsabile dello sportello sociale dell’A.R.C.I.-Unione Inquilini di Cuneo con la partecipazione di Anselme Bakudila Mbuta, dell’ufficio Contenuti e progetti di Slow Food,  di Roberto Schellino, dell’associazione Rurale Italiana e membro del coordinamento nazionale della Campagna Popolare per l’agricoltura contadina, alcuni giovani rappresentanti cuneesi di Fridays For Future – Cuneo e Alessio Giaccone, segretario provinciale del PRC-SE.

Alle 20 la cena di autofinanziamento seguita dal rock della Franky’s Garage Band.
Domenica 13 ottobre alle 12.30 pranzo sociale con grande polentata, nel pomeriggio alle 16 confronto dal titolo “La giusta rotta” con Francesco Bouchard, volontario di Sea-Watch, Franco Monnicchi, presidente di Emmaus Italia, e Nello Fierro, consigliere comunale e capogruppo di Cuneo per i Beni Comuni.
L’ingresso è libero.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente