La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 17 ottobre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Dove vanno a finire i palloncini?”

Lo spettacolo per bambini di Assemblea Teatro di Torino in scena domenica pomeriggio ai giardini Primo Levi

La Guida - “Dove vanno a finire i palloncini?”

Cuneo – Domenica 13 ottobre, alle 16.30 presso i giardini Primo Levi del quartiere San Paolo, andrà in scena lo spettacolo di Assemblea Teatro di Torino “Dove vanno a finire i palloncini?”.

I palloncini sono quelli che “sfuggono di mano ai bambini”, come cantava Renato Rascel in una delle sue canzoni dedicate al mondo dell’infanzia. I suoi testi dedicati ai più piccoli sono preziosi: raccolgono giochi di parole, messaggi educativi mai dogmatici. Un arrangiamento moderno per brani che appartengono all’epoca dei nonni di oggi. Un musical a misura di bambino (consigliato per bambini dai 3 anni) e ad uso e consumo di adulti in astinenza da poesia.

Lo spettacolo è il secondo appuntamento della rassegna “Teatro di quartiere” organizzata dalle Biblioteche per bambini e ragazzi di Cuneo nell’ambito del progetto “Periferie al centro” (ingresso gratuito, in caso di maltempo presso il centro commerciale Cuneo 2).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.