La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Incontri d’autore”, sabato inizia la prevendita dei biglietti

Gli appuntamenti dell'edizione 2019/2020 della rassegna musicale inizieranno domenica 27 ottobre con il Trio Gustav in “Emozioni”

La Guida - “Incontri d’autore”, sabato inizia la prevendita dei biglietti

Cuneo – Inizierà sabato 12 ottobre la prevendita dei biglietti per l’edizione 2019/2020 della rassegna musicale “Incontri d’autore” promossa dal Comune di Cuneo con il contributo delle Fondazioni Crc e Crt: dalle 11 alle 16 presso la sede di Promocuneo in corso Kennedy 5F sarà possibile assicurarsi un posto per gli spettacoli che prenderanno il via domenica 27 ottobre con il Trio Gustav in “Emozioni” (Francesco Comisso violino, Dario Destefano violoncello e Olaf John Laneri pianoforte).

Si proseguirà il 10 novembre “La nuit et ses prestiges” con Federico Bricchetto al pianoforte. Il 1° dicembre si terrà il concerto “Magnificat” a cura dell’orchestra e del coro Ego Bianchi diretti da Sergio Daniele, in collaborazione con il comitato provinciale Unicef di Cuneo. Il 5 gennaio il “Concerto augurale” a cura dell’ensemble “La voix humaine” mentre il 19 sarà il turno del “Duo concertant de l’Opéra de Nice” (Vera Novakova violino, Maki Belkin pianoforte). Il 2 febbraio saliranno sul palco Stefano Vagnarelli (violino), Milena Punzi Anfossi (violoncello) e Gianmaria Bonino (pianoforte) con un omaggio al compositore Enrique Granados. Domenica 22 marzo “Musica … in stile classico” con l’Orchestra della Centrale e Ramon Bassal al violoncello solista. I concerti si terranno tutti in sala San Giovanni, alle 16 (biglietti 5 euro in vendita anche online sul sito www.promocuneo.it o il giorno dello spettacolo a partire dall 15 in sala San Giovanni). 

Agli spettacoli in cartellone si aggiungono ancora quattro eventi speciali: il 25 novembre “Pensieri e parole: quando essere donna è arte”  (ore 21, Teatro Toselli); il Concerto di Capodanno con l’Orchestra Filarmonica del Piemonte diretta da Paul-Emmanuel Thomas (ore 22, Teatro Toselli); il 16 febbraio “La vedova allegra” di Franz Lehàr  a cura della compagnia d’operetta Elena d’Angelo (ore 16, Teatro Toselli) e l’8 marzo “Talenti al femminile” (ore 16, Sala San Giovanni). Biglietti da 5 a 30 euro online, presso Promocuneo o la sera dell’evento. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente